Nocera Inferiore, bambino giunge morto all’ospedale



nocera inferiore

Due genitori portano il loro bambino di solo un anno all’ospedale di Nocera Inferiore, ma purtroppo il piccolo arriva già morto

Un nuovo accadimento che riguarda i bambini sconvolge tutti, perché quando si tratta dei più piccoli bisogna sempre procedere con attenzione e cautela. Nella mattinata di ieri una coppia di genitori ha portato il figlio di appena un anno all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Tutti inutili i tentativi di rianimazione tentati dai medici del pronto soccorso, che hanno dovuto decretare il decesso per arresto cardio-circolatorio. Eppure sono stati questi stessi medici che hanno notato sul viso del bambino numerosi lividi ed ecchimosi ed hanno dovuto informare i carabinieri. I genitori, interrogati sul fatto, hanno risposto che il piccolo era caduto accidentalmente qualche giorno prima.

Il corpo del bambino è stato trasferito all’obitorio e si procede con gli accertamenti del caso. Il Magistrato ha anche ordinato una autopsia. I genitori sono ancora sconvolti per l’accaduto e per la loro perdita.

Leggi anche