Nocera Inferiore, bambino giunge morto all’ospedale
Due genitori portano il loro bambino di solo un anno all’ospedale di Nocera Inferiore, ma purtroppo il piccolo arriva già morto
[ads1]
Un nuovo accadimento che riguarda i bambini sconvolge tutti, perché quando si tratta dei più piccoli bisogna sempre procedere con attenzione e cautela. Nella mattinata di ieri una coppia di genitori ha portato il figlio di appena un anno all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Tutti inutili i tentativi di rianimazione tentati dai medici del pronto soccorso, che hanno dovuto decretare il decesso per arresto cardio-circolatorio. Eppure sono stati questi stessi medici che hanno notato sul viso del bambino numerosi lividi ed ecchimosi ed hanno dovuto informare i carabinieri. I genitori, interrogati sul fatto, hanno risposto che il piccolo era caduto accidentalmente qualche giorno prima.
Il corpo del bambino è stato trasferito all’obitorio e si procede con gli accertamenti del caso. Il Magistrato ha anche ordinato una autopsia. I genitori sono ancora sconvolti per l’accaduto e per la loro perdita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO