No Vax contrae il virus e muore: aveva tentato di combatterlo da solo
No vax di Trieste contrae il virus e muore: 50enne opta per le cure domiciliari ma dopo poco si aggrava e muore in casa
NO VAX – Un 50enne di Trieste, imprenditore di professione, dopo essersi reso conto di aver contratto il Covid ha pensato bene di optare per le cure domiciliari. Nel tentativo di combattere il virus tutto da solo ha poi finito per aggravarsi. Il peggioramento delle sue condizioni l’ha visto costretto infine a richiedere l’intervento dei sanitari del 118.
Secondo il quotidiano Il Piccolo, l’uomo sarebbe stato trovato dai sanitari del 118 con una crisi cardiaca in atto. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione per il 50enne non c’è stato niente da fare. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il 50enne No Vax credeva fossero sufficienti le cure domiciliari, sottovalutando così di molto la situazione.
“Vediamo purtroppo che ci sono sempre più casi di persone che scelgono queste cure domiciliari. Lo constatiamo ormai ogni giorno. La situazione sta diventando drammatica” – riferisce al quotidiano il primario del 118 di Trieste, Alberto Peratoner. “Affidarsi a cure e a professionisti non in linea con le evidenza scientifiche è molto pericoloso” – così il primario ha concluso le sue dichiarazioni.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Vaccino Obbligatorio, ecco dove in Europa le restrizioni aumentano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggredisce l’ex compagno della compagna con crick e mazza da baseball
Lascia un commento