Nizza, Ounas non verrà riscattato e torna al Napoli
Nizza, Ounas non verrà riscattato e torna al Napoli
Il Nizza, attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, ha confermato l’indiscrezione circolata in questi giorni: Ounas non verrà riscattato.
Il calciatore algerino, in prestito alla squadra francese dal mese di agosto, nonostante una buona stagione con 4 gol e 4 assist in 19 presenze tornerà all’ombra del Vesuvio.
A questo punto, la società di De Laurentiis si ritrova con un ulteriore situazione ingombrante da risolvere. Infatti, la situazione di Ounas si va ad aggiungere a quelle ancora poco chiare di Dries Mertens e Arkadiusz Milik, entrambi in scadenza.
Il contratto del belga scade il 30 giugno di quest’anno mentre quello dell’attaccante polacco l’anno prossimo.
Queste le parole presenti sul sito della società francese:
“Come per Riza Durmisi e Moussa Wagué, l’OGC Nice ha deciso di non attivare l’opzione di acquisto per Adam Ounas. Il campione africano del 2019 ritorna al Napoli che lo ha prestato a Le Gym l’estate scorsa, dopo che il passaggio di proprietà del club era stato ufficializzato. Il 23enne ha collezionato 16 presenze in Ligue 1 e tre in Coppa, fornendo quattro assist e segnando quattro gol, incluso uno straordinario colpo contro il Lione nella Coupe de France dell’ultimo 16. OGC Nice ringrazia Adam per aver aiutato la squadra a finire quinta nella campagna 2019/20 e gli augura ogni successo futuro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Trasporto pubblico: Trenitalia porta a 500 i convogli regionali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, volontari CRI distribuiscono mascherine a Napoli
Lascia un commento