Home Cronaca Nino D'Angelo, è lutto:"Sono giorni di dolore"

Nino D’Angelo, è lutto:”Sono giorni di dolore”

Covid-19

Italia
514,660
Totale casi Attivi
Updated on 15 April 2021 6:10

Muore Gaetano, il fratello della moglie di Nino D’Angelo. Il cantante prima dedica una canzone al cognato poi ringrazia i fan

NINO D’ANGELO – “Annamaria e io vi ringraziamo per esserci stati vicino in questi giorni di dolore con i vostri tantissimi messaggi affettuosi. Vi Amiamo”. Questo è il messaggio che il cantante Nino D’Angelo ha postato sulla sua pagina facebook ufficiale.
Il cantante napoletano ha comunicato ai suoi fan il senso di dolore che sta provando dopo aver subito un lutto in famiglia: a morire è stato il fratello della moglie Annamaria.
Gaetano Gallo era il nome del defunto e da qualche tempo combatteva contro il virus, il covid-19, che sta mettendo in ginocchio Napoli e la Campania.
Questa è la canzone che Nino aveva dedicato a Gaetano con tanto di messaggio:
“Persona semplice e grande lavoratore. Maestro di valori che pochi sanno insegnare. Padre premuroso e amico esemplare. Questo uomo era mio cognato Gaetano Gallo, morto stanotte per covid. R.I.P” , scrive Nino D’Angelo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:CORONAVIRUS, ASCIERTO A KKNAPOLI: “RONALDO? MESSAGGIO PERICOLOSO!”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE