Nicola Zingaretti positivo al Coronavirus: “sto bene”
Coronavirus, Nicola Zingaretti è positivo al test. Lo annuncia con un video-messaggio sui social, ma rassicura: «sto bene»
«È arrivato, anche io ho il Coronavirus». Inizia così il video messaggio del segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
Intorno alle ore 13.00 di oggi, è stato pubblicato un video sul profilo ufficiale di Nicola Zingaretti. Il segretario ci tiene immediatamente a tranquillizzare tutti: «Sto bene, quindi è stato scelto l’isolamento domiciliare. Continuerò da casa a seguire quello che potrò tranquillamente. La mia famiglia anche sta seguendo quelli che sono i protocolli che si seguono in queste situazioni. La Asl sta contattando ovviamente tutte le persone che in questi giorni sono state più vicine a lavoro, per i colloqui e per le verifiche del caso.»
«Ho informato – continua – il vicepresidente della Giunta regionale, così come il vicesegretario del Pd Orlando per mandare avanti il lavoro. Ho sempre detto, niente panico, combattiamo e in questo momento darò il buon esempio seguendo quelle che sono le disposizioni dei medici e della scienza».
Ecco il video messaggio completo del segretario del Partito Democratico.
I commenti di supporto
Matteo Renzi, di Italia Viva, è stato il primo a commentare: «Forza Nicola, tutti con te! E con tutti coloro che stanno combattendo contro il CoronaVirus. E grazie ai medici, infermieri, farmacisti, ricercatori. Tutti insieme, tutti!». Lo hanno seguito Giorgia Meloni, Paolo Gentiloni e il sindaco di Roma, Virginia Raggi.
Potrebbe interessarti: “Andate via, il virus lo avete portato voi!”, Bengalesi aggrediti a Palma Campania
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
Lascia un commento