Nicola Marra: ritrovata la sua camicia questa notte
Positano, proseguono le ricerche delle Forze dell’Ordine per fare chiarezza sulla scomparsa di Nicola Marra: ritrovata stanotte la sua camicia
Notte di ricerche, a Positano: di Nicola Marra, il 19enne scomparso nella notte tra sabato e domenica, non si hanno ancora notizie.
Massiccio dispiegamento delle Forze dell’Ordine impiegate nella ricerca del ragazzo.
Come affermato dai colleghi di Positanonews, Nicola avrebbe affittato un appartamento insieme a tre amici e, dopo aver seguito la partita del Napoli in un bar in piazza, si è recato al Music on the Rocks, una discoteca molto in voga in zona.
Alcuni testimoni oculari riportano di averlo visto uscire dalla discoteca intorno alle 4.
Da lì, pare che il ragazzo si sia diretto verso la sua auto, in cui però pare non essere mai entrato.
Pare anche che la sua camicia sia stata ritrovata in via Cristoforo Colombo.
Intanto sale l’apprensione dei familiari di Nicola, che chiedono di diffondere a macchia d’olio il loro appello, in modo da esortare chiunque avesse visto o sappia qualcosa a collaborare con la giustizia.
Di seguito le parole di Francesca Marra Incisetto sul suo profilo Facebook:
“È scomparso questo ragazzo ieri sera dopo le 4 a Positano dopo la serata del music on the rocks (20 anni, 1.90, magro, capelli scuri e lunghi, camicia bianca e pantalone blu scuro). Chiunque l’abbia visto in giro, o abbia notizie, vi prego di contattarmi urgentemente al 3291106963 e di condividere il più possibile”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento