News Calciomercato Napoli: le ultime sulle trattative
News Calciomercato Napoli: Vediamo come stanno proseguendo le trattative per la squadra partenopea.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è atterrato a Londra, intenzionato a tornare in Italia con nuovi giocatori.
Inoltre, c’è un’inaspettata novità che riguarda Jens Cajuste.
News Calciomercato Napoli: la “missione” londinese
Il primo obiettivo del viaggio di Manna a Londra è sicuramente quello di definire l’acquisto di Billy Gilmour del Brighton.
Gilmour è infatti la prima scelta in mediana di Conte, che aveva offerto 10 milioni di euro più bonus per averlo. L’offerta, però, è stata rifiutata dal Brighton, che chiede 12 milioni di euro più tre bonus.
Ma nel mirino del CT c’è anche Romelu Lukaku in uscita dal Chelsea. Gli azzurri hanno fatto un’offerta verbale al Chelsea per 25 milioni di euro più 5 di bonus e ora sono in attesa della risposta del club inglese.
News Calciomercato Napoli: Si prevedono, dunque, almeno un paio di giorni intensi per Manna, impegnato in importanti trattative per la SSC Napoli.
Il ritorno al Napoli di Cajuste
Una notizia clamorosa, che è stata confermata nelle ultime ore, ha sconvolto i tifosi.
È saltata la trattativa per il passaggio di Jens Cajuste al Brentford! Il centrocampista svedese aveva persino organizzato una festa di addio a Coroglio per salutare i suoi ex compagni di squadra. Pare però che qualcosa sia andato storto all’ultimo e, dunque, Cajuste sta facendo ritorno a Napoli, dove dovrebbe arrivare in giornata.
News Calciomercato Napoli – Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport, ha specificato che il dietrofront della squadra inglese e il conseguente rientro di Cajuste non bloccano l’arrivo di Brescianini. Il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche con il Napoli nelle prossime ore.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Calciomercato Napoli: Folorunsho-Lazio, forte tentazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento a Giugliano: due rom denunciati per sirena e targa falsa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio Gianfranco Lucariello: pilastro del giornalismo sportivo napoletano