New York, elicottero precipita nel fiume: morta famiglia di turisti spagnola
Morte tutte le persone a bordo, sei in tutto: il veicolo stava compiendo un volo turistico sulla città
pexels

New York, elicottero precipita nel fiume Hudson: nel terribile incidente hanno perso la vita sei persone. Si trovava a bordo, oltre al pilota, una famiglia di turisti spagnoli.
Secondo quanto riportato dalle fonti di polizia, non ci sarebbero purtroppo sopravvissuti: ecco quanto accaduto.
New York, elicottero precipita nel fiume: cosa è accaduto
Il terribile incidente ha avuto luogo ieri 10 aprile: un elicottero è precipitato, a New York, nel fiume Hudson. Il mezzo si è inabissato nel fiume, non lasciando scampo alle persone a bordo. Oltre al conducente, era infatti presente una famiglia di turisti spagnola.
Due adulti e tre bambini: sei in tutto le vittime, incluse il pilota dell’elicottero. Il veicolo stava compiendo un volo turistico sulla città, quando si è verificata una forte esplosione a circa 15 minuti dall’inizio del volo. L’elicottero è così precipitato nel fiume: alcuni testimoni hanno riferito di aver visto staccarsi un pezzo di motore nella caduta.
Sono intervenuti i soccorritori, che hanno trovato il veicolo capovolto a pochi metri dalla riva: nulla da fare per le persone a bordo. A quanto pare era il sesto giro che l’elicottero aveva compiuto quel giorno, non è chiaro cosa sia andato storto: si indaga ora per comprendere le cause della terribile tragedia.
Potrebbe interessarti anche: Crollo discoteca Santo Domingo: tragedia con almeno 98 morti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eventi a Napoli: torna “Vedi Napoli e poi mangia” tra gusto e spettacolo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ippodromo Agnano: riapre l’area tribunale dopo il terremoto di marzo