7 Dicembre 2021

Neve Immacolata: ecco dove fioccherà domani in Italia

Quando arriva la neve in Italia?

Neve Immacolata 8 dicembre: ecco tutte le città in cui domani cadranno fiocchi di neve…

NEVE IMMACOLATA – 8 DICEMBRE: Domani la neve potrebbe ricoprire diverse aree della penisola, con particolare attenzione alle regioni collocate nel Nord e nel centro-Nord dell’Italia. Quella che fino a qualche giorno fa era soltanto una previsione, ha poi trovato conferma nelle scorse ore e, dunque, nessun dubbio… LET IT SNOW LET IT SNOW LET IT SNOW!

Quali saranno le zone colpite

Il grosso del maltempo sarà tra Piemonte e Lombardia: fiocchi di neve e leggeri accumuli saranno possibili anche su città costiere come Genova mentre sarà praticamente certa su Cuneo e Torino tra i capoluoghi piemontesi e cadrà anche su Milano, Varese, Como, Bergamo, Brescia, Pavia. Coinvolta anche l’Emilia occidentale con Piacenza in pole position. Secondo gli esperti, alla fine della giornata si potranno accumulare fino a 10-15 cm di neve fresca. Sul Veneto, invece, le temperature saranno al limite per le nevicate in pianura che potranno cadere, localmente, solo su veronese e vicentino mentre sulle altre province sarà mista a pioggia.

TEMPERATURE: Saranno in calo in tutto il Paese, in particolar modo tra mercoledì 8 dicembre e giovedì 9. Al Nord si potrebbe viaggiare sugli 0-2 gradi anche di giorno, mentre al Centro e al Sud il clima sarà decisamente più mite, con massime fino a 13 gradi.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “STUDENTESSA TENTA SUICIDIO A SCUOLA: SALVATA DAL PROF”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.