Neurologo droga: arrestato il medico che l’aveva in studio
Il neurologo che nascondeva la droga dello stupro nel suo studio è stato arrestato. Davanti al giudice ha preferito non parlare
NEUROLOGO DROGA – Tornando qualche giorno indietro arriviamo a venerdì quando il dottore aveva ricevuto il fermo presso il suo studio a via Domenico Fontana, a San Giovanni. Oggi Ludovico Lispi, neurologo del San Camillo, è stato arrestato.
L’accusa è quella di detenzione di droga ai fini di spaccio: all’interno del suo studio privato sono state trovate oltre 2300 dosi della droga dello stupro, una sostanza che riesce a togliere inibizioni sessuali alle persone.
Un litro e mezzo del prodotto è stata sequestrata. Nella giornata di ieri, il professionista si è recato di fronte al giudice e nel momento in cui gli è stato chiesto di chiarire la sua posizione si è avvalso della facoltà di non rispondere.
L’arresto è stato portato a termine dalla polizia giudiziaria di frontiera di Fiumicino: i militari sono stati insospettiti, stando a quanto spiegano i colleghi de Il Corriere della Sera, dai pacchi che arrivavano allo studio del Lipsi dall’Olanda.
La perquisizione ha portato al ritrovamento della sostanza nascosta tra altri medicinali e libri. Ora bisognerà capire se il medico abbia utilizzato il medicinale per fini diversi dallo spaccio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Farmaco ritirato dal mercato: ecco di quale si tratta
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento