Netturbino perde la vita in un incidente a Somma Vesuviana
Netturbino perde la vita a seguito di un incidente, tragedia a Somma Vesuviana
Questa la notizia riportata dai colleghi di “Cronache della Campania”. L’accaduto risale all’alba, il tragico incidente a seguito del quale un netturbino ha perso la vita. Il violento scontro sarebbe avvenuto proprio tra una Mercedes e l’autocompattatore sul quale il netturbino stava lavorando. Sul posto il rapido arrivo della polizia municipale, per chiarire la dinamica del sinistro, che al momento non risulta accertata. In contemporanea all’arrivo della Polizia, c’é stato quello del 118, che purtroppo é stato invano, l’uomo infatti é morto sul colpo. La comunità Sommese é disperata dall’accaduto.
In particolare, Gianfranco di Sarno, deputato di Somma Vesuviana che ha comunicato un messaggio alla famiglia. “Questa mattina la comunità di Somma Vesuviana é stata colpita da un grave lutto per la tragica scomparsa di un dipendente della ditta preposta alla nettezza urbana, per l’impatto tra un’auto e l’autocompattatore su cui stava lavorando. Purtroppo per il dipendente non c’é stato nulla da fare. Mi stringo al dolore della famiglia e dei suoi colleghi“.
Seguici e festa aggiornato con NAPOLIZON per non perderti alcun tipo di notizia; cronaca, politica, eventi, sport, attualità. (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento