3 Marzo 2021

Netflix UK va in crush, gli utenti non riescono ad accedere

Netflix account condivisi

Netflix UK, crush parziale della piattaforma di streaming, buona parte degli utenti non riesce ad accedere al proprio account

Netflix uk – La piattaforma tra le più famose al mondo per film e serie tv streaming sta riscontrando numerosi problemi.

Infatti molti media britannici hanno riportato che il sito e l’app non permettono agli utenti di accedere al proprio account.

Le polemiche erano già scattate in precedenza quando era stato annunciato che il costo degli abbonamenti standard aumenterà all’incirca di una sterlina, passando da 8.99£ a 9.99£; mentre gli abbonamenti premium passerà da 13.99£ a 11.99£.

Come riporta la mappa del sito della testata britannica” Express”, le zone più colpite sarebbero quelle di Londra, Dublino e Glasgow.

Gli utenti secondo il sito Downdetector, hanno riportato errori di connessione oltre che all’impossibilità di accedere.

Da stamattina sono molte e forti le lamentele sul web, in particolare di coloro i quali hanno riportato di ricevere, al momento dell’ingresso sulla piattaforma, il codice errore NSES-500.

Secondo quanto riporta il sito di Netflix:” Se si ottiene questo errore di solito significa che le informazioni memorizzate nel browser deve essere aggiornato. Seguire i passaggi riportati di seguito per risolvere il problema”.

LEGGI ANCHE:Estrazione Million Day: vinti un milione di euro a Caivano

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.