27 Gennaio 2017

Nestorovski al Napoli è possibile, ma a fine campionato

Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Micciché ha confermato l’interesse del Napoli per Ilja Nestorovski. “Abbiamo avuto contatti con De Laurentiis”, ha rivelato Micciché, “Ma se ne riparlerà a fine campionato”

[ads1]

La sfida di domenica sera tra Napoli e Palermo potrebbe essere l’occasione per riallacciare i contatti per Nestorovski.

Nestorowski

Nestorovski al Napoli: Sì, ma a giugno

Secondo quanto dichiarato da Guglielmo Micciché, vice di Zamparini al Palermo, vi sarebbero già stati dei colloqui, in passato, con De Laurentiis.

Tuttavia, aggiunge il numero due del Palermo, ogni discorso dovrebbe essere ripreso solo a fine stagione.

Macedone, classe 1990, Nestorovski è uno di quelli che, nel Palermo, sta andando a mille, nonostante la difficile situazione di classifica dei rosanero.

Lo conferma anche Diego Lopez, presentato questo pomeriggio come nuovo tecnico del Palermo dopo le dimissioni di Eugenio Corini.

“Mi ero chiesto se avessi dovuto parlarci, ma sinceramente questo ragazzo va a mille”, ha detto Lopez. “E’ vero che non segna da molte giornate, ma non è in crisi, anzi è sempre più affamato. Non posso dire che Ilija sia tranquillo, nessuno può stare tranquillo qui con la squadra a 11 punti dalla salvezza, però è un calciatore serio che ci crede”.

Il Macedone aveva anche segnato contro l’Italia nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2018, poi finita 3-2 per gli azzurri.

Micciché ora conferma che vi sono stati dei colloqui con il Napoli.

Tutto, però, è stato rimandato a fine stagione.

“Il Napoli ha Gabbiadini in esubero“, ha detto il vicepresidente, il quale non da’ il Palermo già per sconfitto a Napoli.

Napoli? Un minimo di speranza l’abbiamo, sebbene oggi gli azzurri siano diversi. Devono giocarsela fino alla fine per lo scudetto”, ha detto Micciché.

Il Napoli, inoltre, secondo Micciché, avrebbe già chiuso il suo mercato. Diversa la situazione del Palermo, dove Lopez ha chiesto espressamente Ibarbo.

Difficile l’acquisto, però, anche a causa della difficile situazione finanziaria dei rosanero.

[ads2]