23 Dicembre 2024

Nesta esonerato: il Monza aspetta Bocchetti in panchina

Nesta esonerato dal Monza: dopo l'ennesima sconfitta, Galliani ha deciso di cambiare. Si punta su Bocchetti

nesta esonerato

Nesta esonerato – La decisione è ormai presa: il Monza ha esonerato Alessandro Nesta. Il club dopo l’ennesima sconfitta in campionato ha scelto di cambiare la guida della propria squadra. Pronto a sostituirlo Salvatore Bocchetti.

Nesta esonerato: salta la panchina prima di Natale

Il Monza ha deciso di terminare il rapporto di lavoro con il proprio allenatore Nesta. Dopo una prima parte di campionato che vede i biancorossi ultimi in classifica, Galliani ha deciso di sollevare l’allenatore dall’incarico.

Ieri sera l’ennesima sconfitta, stavolta con la Juventus, ha condannato il club all’ultimo posto in classifica. Il feeling non sembra essere scattato con Alessandro Nesta, che su 17 partite ha collezionato una sola vittoria e 7 pareggi. Troppo poco per una squadra che l’anno scorso aveva fatto divertire sotto la guida di Palladino.

Di seguito la nota ufficiale del club:

AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro.

Nesta esonerato dal Monza

Il Monza punta su Bocchetti

Nesta esonerato è la notizia giunta in questi istanti, dopo le riflessioni della scorsa settimana. Il club non crede di poter dare ulteriore fiducia al tecnico, che in questo avvio di stagione ha collezionato una sola vittoria.

Si cercherà di ripartire sotto una nuova guida: si tratta di Salvatore Bocchetti. Adriano Galliani potrebbe seriamente arrivare a Salvatore Bocchetti, già finito nel mirino dell’Hellas Verona nelle scorse settimane per rilevare il posto che Paolo Zanetti.

Ti potrebbe interessare anche “Il Napoli vince a Genova ma con qualche brivido”