Neres Napoli: che gesto del brasiliano!
Neres Napoli: fantastico gesto del brasiliano per esser al top in vista della trasferta di Cagliari. Ecco cosa ha fatto il 7 azzurro
Neres Napoli – L’amore è scoccato subito. Già in occasione della prima al Maradona contro il Bologna, infatti, il nuovo 7 partenopeo aveva fatto vedere ai tifosi le proprie caratteristiche tecniche, servendo un pallone d’oro a Giovanni Simeone. Contro il Parma, in occasione dell’ultimo match casalingo, è poi arrivato il secondo assist, stavolta ad Anguissa, che ha portato il Napoli alla vittoria per 2-1 contro il Parma.
Neres Napoli: il brasiliano rinuncia ad alcuni giorni di vacanza
I due volti nuovi del Napoli, Romelu Lukaku e David Neres, si sono già perfettamente calati nel mood di Antonio Conte. Lavoro sodo, testa bassa e pedalare, rinunciare al piacere per esser al top il prima possibile.
Ne è un esempio la loro rinuncia ad alcuni giorni di vacanze per esser al top quanto prima. Dopo Lukaku che ha dato “forfait” alla convocazione con la nazionale belga, David Neres ha invece deciso di rinunciare spontaneamente ad alcuni giorni di relax e di allenarsi a Castelvolturno con lo staff partenopeo per migliorare ulteriormente sotto il profilo fisico e tecnico-tattico.
Conte apprezza e, con lui, anche i tifosi partenopei che sembrano aver apprezzato particolarmente il suo gesto e continuano a fargli sentire tutto il proprio affetto soprattutto dopo la rapina dello scorso sabato nel parcheggio dello Stadio Diego Armando Maradona.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray”
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta gialla in Campania: temporali in arrivo da domani alle sei
ARTICOLO SUCCESSIVO