Neonato trovato morto nella culla, tragedia a Santa Maria Capua Vetere
Tragedia a Santa Maria Capua Vetere nella provincia di Caserta, un neonato è stato trovato morto nella culla. Aveva solo 4 mesi
TRAGEDIA NEL CASERTANO – Le urla disperate della madre sono giunte anche in strada. E’ successo in via Sturzo a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Un neonato, di soli 4 mesi, è stato trovato morto nella culla. Se n’è accorta la madre che aveva rimesso il bambino in culla dopo la consueta poppata.
Il piccolo sembrava dormire sereno ma in realtà era deceduto. Una morte bianca, in cui il bambino non è neanche riuscito a dare un segnale di dolore ai genitori.
A fare chiarezza sulla vicenda la polizia locale, che proverà a ricostruire la vicenda a partire dalle testimonianze dell’ambulanza che non ha potuto fare altro che attestare il decesso della piccola vittima. Tra le ipotesi, una morte per soffocamento, dovuta al rigurgito di latte.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sul nostro profilo Instagram.
Potrebbero interessarti anche: “Infermiera aggredita al Santobono: denunciata una 33enne”; “Lutto in Campania: addio Florindo, colpito da un malore. Aveva 45 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ministero della Salute: dose unica di vaccino per chi ha avuto il Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento