Avellino, neonato salvato dalla Polizia: non dava segni di vita
Il bambino viene salvato dalla Polizia dopo una corsa disperata in autostrada.
Un neonato è stato salvato dalla Polizia: non respirava più e non dava più segni di vita; la folle corsa in autostrada per arrivare in ospedale, la volante della Polizia che ha scortato l’auto dei genitori fino al Pronto Soccorso, dove in attesa c’erano i medici. Finisce bene questa brutta avventura per il neonato avellinese: è ricoverato in stato di osservazione ma i sanitari hanno escluso il pericolo di vita.
Neonato salvato dalla Polizia: la vicenda
Stando a quello che si legge dai colleghi di Fanpage.it, l’allarme era partito da un’auto in viaggio sul raccordo Avellino-Salerno. Su quest’auto viaggiavano i genitori che stavano portando il piccolo di 6 mesi che non dava più segni di vita. La Polizia Stradale acquisite le informazioni si è messa alla ricerca del veicolo e trovato gli ha fatto da apripista fino al Pronto Soccorso.
Mentre si dirigevano verso l’ospedale, i poliziotti hanno allertato il Pronto Soccorso, avvisando i medici delle condizioni del neonato e di tenersi pronti al loro arrivo. Pochi minuti dopo, la coppia con il piccolo e i poliziotti arrivano al Moscati di Avellino. I sanitari sono riusciti a rianimare il piccolo, che ha ripreso a respirare. Nonostante lo abbiano dichiarato fuori pericolo, hanno voluto tenerlo sotto osservazione per scongiurare possibili complicanze. E’ il caso di dirlo: il neonato è stato salvato dall’intervento provvidenziale della Polizia.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Avellino, investito ragazzo. E’ in coma
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Salerno, devoluti circa 400 capi d’abbigliamento per le vittime di genere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pitbull abbandonato tra i rifiuti: denunciato il proprietario