14 Novembre 2021

Neonato morto, non respirava più. Cause non chiare

neonato morto

E’ morto un neonato a Caltanissetta. Sono ancora da definire le cause del decesso, si parla di una probabile asfissia

NEONATO MORTO – E’ successo tutte questa mattina: erano circa le 8.30 quando i genitori del piccolo hanno cominciato a capire che qualcosa non andava.

A quell’ora la chiamata al 118 della città: i medici, tramite comunicazione telefonica, hanno cercato di condurre i genitori a tutte le possibili manovre affinché si potesse rianimare il neonato che non respirava più. Si parla di una possibile asfissia.

Intanto un’autoambulanza era partita per raggiungere via Roma, al civico in cui abita la famiglia. Quando sono giunti sul posto il piccolo risultava già in arresto cardiaco. Una volta arrivato al pronto soccorso del nosocomio Sant’Elia di Caltanissetta, purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare, il neonato era già morto.

Il viaggio verso l’ospedale è risultato vano, il povero bambino è arrivato privo di vita. Le cause al momento non sono ancora chiare, si sta indagando per capire cosa ha portato al decesso.

FONTE: LEGGO.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Incidente mortale, Andrea travolto da un’auto. Morto sul colpo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.