4 Novembre 2021

Neonato morto: il padre e lo zio devastano la clinica e aggrediscono il personale

neonato morto

Un neonato nasce morto: il padre e lo zio irrompono in clinica e aggrediscono il personale

NEONATO MORTO – E’ quello che è successo alla clinica Triolo Zancla di Palermo. I fatti sono avvenuti nella giornata di domenica ma la notizia è venuta fuori solamente oggi.
Questo è quanto raccontano i colleghi de Il resto del Carlino che riporta sia la tragedia che il successivo atto vandalico dei parenti.
Il bambino è arrivato già morto presso la clinica; lo specifica Luigi Triolo, direttore sanitario della struttura:“E’ un feto arrivato morto, gli esami di controllo erano tutti regolari, è stato un evento non diagnosticabile”.
La madre del neonato morto è una ragazza di 21 anni che è stata indotta al parto nella giornata di lunedì: il neonato è stato espulso senza vita. I medici già da una visita precedente avevano intuito l’assenza di battito cardiaco, poi confermato anche da una ecografia.
Dopo la morte del feto, il padre del bambino e uno zio hanno dato in escandescenza distruggendo una ascensore e degli arredi dell’ospedale. Poi hanno aggredito due membri del personale sanitario.
La Procura di Palermo sta indagando per chiarire le cause del decesso: aiuterà al caso l’autopsia sul corpicino del defunto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Vaccino Pfizer. British Medical Journal: “Laboratorio ha falsificato i dati”. È Pfizergate

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.