Neonato morto a 8 mesi: è caduto e ha battuto violentemente la testa
Soccorsi inutili per un neonato morto nel nord Italia. La causa sarebbe riconducibile a una caduta dal letto
NEONATO MORTO – I fatti sono accaduti nella giornata di ieri in provincia di Modena, ci troviamo precisamente a Vignola.
E’ morto un bambino di soli 8 mesi: era a casa propria con i fratellini e i genitori, una famiglia di origine magrebina.
Il bambino, stando a quanto si apprende, sarebbe morto in seguito a una caduta dopo la quale avrebbe battuto in modo estremamente violento la testa. Forse è caduto del letto, di questo e della esatta dinamica della vicenda si stanno occupando le forze dell’ordine.
I genitori quando si sono accorti di tutto hanno allertato i soccorsi medici del 118 che sono arrivati con un’automedica e un’ambulanza. Era stato mobilitato anche l’elisoccorso, già alzato in cielo, ma i medici soccorritori hanno capito che per il bimbo era già troppo tardi.
Probabilmente la morta è stata dovuta a cause accidentali, ora i carabinieri del posto – come già spiegato – stanno investigando per chiarire le cause del decesso.
FONTE:IlrestodelCarlino
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, auto contro furgone. Alla guida c’era il fratello
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, auto contro furgone. Alla guida c’era il fratello
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento