5 Novembre 2020

Neonato abbandonato nel cassonetto, choc in città

bimba 18 mesi neonato positivo al covid

Un neonato gettato nell’immondizia è stato salvato da un passante che ha sentito lamenti passando vicino al cassonetto

Città sotto choc dopo la notizia di questa mattina del ritrovamento di un bambino neonato all’interno di un cassonetto stradale della spazzatura. E’ accaduto a Ragusa, in Sicilia.
Ieri sera infatti, un passante ha iniziato ad udire lamenti e gemiti provenienti proprio da un cassonetto. Inizialmente, l’uomo ha pensato che fosse un cucciolo di cane o di gatto, ma dopo aver aperto il secchio ha scoperto che si trattava di un neonato abbandonato avvolto in una coperta. A riportarlo è Il Meridiano News.

Dopodiché ha immediatamente trasportato il piccolo al reparto di neonatologia dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Le condizioni di salute del bambino sono buone, ma i medici hanno tuttavia deciso di metterlo in terapia intensiva prenatale per precauzione. Gli agenti di Polizia hanno iniziato le indagini su questo ritrovamento in via Sagarat, non lontana dalla chiesa del Preziosissimo Sangue e dal quartiere residenziale Pianetti. Adesso sarà il Tribunale dei Minori a ricevere il fascicolo ed a prendersi cura del neonato.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

LEGGI ANCHE —> DE LUCA NON E’ D’ACCORDO CON AREA GIALLA E SCUOLE APERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.