Neonata morta in un’aiuola, perizia psichiatrica per la madre
Choc a Salerno a Roccapiemonte dove è stata ritrovata una neonata morta in un’aiuola. E’ stata disposta una perizia psichiatrica per la madre
CHOC A SALERNO – E’ successo a Roccapiemonte, in provincia di Salerno: una neonata, Maria, è stata ritrovata morta in un’aiuola. Sono adesso in corso le indagini per far chiarezza sulla vicenda. L’ipotesi degli inquirenti è che la bambina, appena nata, fosse ancora viva quando è stata lanciata dalla finestra del secondo piano dai genitori, Margherita Galasso e Massimo Tufano.
Secondo i suoi legali della madre, la donna soffrirebbe da tempo di problemi psichiatrici per i quali è in cura. E’ questo che avrebbe spinto gli inquirenti a disporre una perizia psichiatrica.
Oltre alla perizia, disposto anche un test di paternità per accertare che la neonata fosse figlia di Massimo Tufano. Quest’ultimo, inizialmente arrestato con la moglie, è stato in un secondo momento scarcerato per mancanza di indizi che attestassero la sua colpevolezza.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Tragedia familiare: brucia il marito con l’acido e muore dopo un mese” ; “Lutto nel napoletano, Ciro muore a 28 anni: “Ciao, fratello””.
Fonte: il meridianonews
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osterie Generale, dipendente positivo al Covid. Locale chiuso momentaneamente
Lascia un commento