Neonata morta in Campania: scatta l’indagine, la mamma era al nono mese
Neonata morta a Maddaloni: tragedia nella zona campana, la madre era al nono mese. Purtroppo il parto non è andato come la donna sperava
NEONATA MORTA A MADDALONI: VIA ALLE INDAGINI- Tragedia immane in Campania: una neonata è infatti morta a Maddaloni prima del parto. Dolore immenso per la madre e per la famiglia: la Comunità è compatta, stretta attorno alla donna che ha perso la sua piccola. In particolare, secondo quanto riportano i colleghi di “cronachedellacampania“, la donna era in attesa della seconda dose Pfizer. Il suo ginecologo di fiducia l’aveva rassicurata, dato che la prima non le aveva causato alcun problema.
Poi la tragica scoperta: la coppia si presenta dal ginecologo per l’ultima visita pre-parto di routine, ma il cuoricino della neonata non batte più. A nulla è servito purtroppo l’intervento di un’ambulanza: il disperato tentativo del cesareo ha confermato il dramma. La piccola era già deceduta. Tra le ipotesi c’è quella della trombosi al cordone ombelicale, ma solo l’autopsia chiarirà come sono andate davvero le cose.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, TV, Spettacolo, Gossip, università, cultura e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Choc nel napoletano: figlio picchia e spintona la madre per avere dei soldi”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Minacce con selfie da parte dell’ex: ” Torniamo insieme o ti ammazzo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Balzo Napoli, nel ranking Uefa la società azzurra arriva a 60.000 punti
Lascia un commento