Neonata con costole rotte e morsi sul corpicino: ricoverata d’urgenza
Choc in città: neonata arriva in ospedale con costole fratturate e morsi su tutto il corpo. La piccola è ora ricoverata in ospedale
NEONATA ARRIVA IN OSPEDALE CON UNA COSTOLA ROTTA E MORSI SUL CORPO – Choc ad Aprilia, in provincia di Latina, dove una bimba di poche settimane è stata ricoverata in ospedale con segni di violenza in più zone del corpo.
A seguito di una prima visita effettuata dal pediatra dell’Ospedale Santa Maria Goretti, sarebbe emersa la presenza di diversi segni sul corpo (riconducibili con elevata probabilità a dei morsi) e diverse costole rotte (una delle quali in via di guarigione)
I medici hanno provveduto ad avvertire nell’immediato i servizi sociali, che hanno temporaneamente sottratto la bimba ai genitori, in attesa che si faccia chiarezza sull’accaduto. La neonata è ora accudita dal personale sanitario della sopracitata struttura.
La Procura di Latina ha aperto immediatamente un’inchiesta e disposto l’interrogatorio dei genitori. Sulla triste vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando “mi piace” sul link che segue “Pagina Facebook Napoli.ZON”
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Ascierto annuncia la sperimentazione del vaccino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento