Neonata abbandonata in uno scatolo con un biglietto
Una neonata è stata abbandonata a poche ore dalla sua nascita, in Alaska
Una neonata è stata abbandonata in una scatola di cartone al freddo in Alaska. Vicino al suo corpicino c’era un biglietto scritto dalla mamma: “I miei genitori e i miei nonni non hanno cibo o soldi per allevarmi. Non hanno mai voluto farmi questo.”
A rendersi conto della situazione è stata Roxy Lane, un abitante della regione che ha postato il video del ritrovamento su facebook.
La bambina, secondo quanto riportano i colleghi de “Il Mattino“, sarebbe stata abbandonata a poche ore dalla sua nascita. Il biglietto inoltre riportava:
“Sono nata il 31 dicembre 2021 (alle) 6 del mattino, sono nata prematura di 12 settimane. Mia madre era di 28 settimane quando mi ha partorito. I miei genitori e i miei nonni non hanno cibo o soldi per allevarmi. Non hanno mai voluto farmi questo. Mia madre è così triste di farlo. Per favore, prendimi e trovami una famiglia amorevole. I miei genitori stanno implorando chiunque mi trovi. Mi chiamo Teshawn”. La bambina, secondo quanto riferiscono le forze dell’ordine, è stato portata in un ospedale locale dove è arrivata “in buono stato di salute”.
Potrebbe interessarti anche:Tragedia sfiorata a Fuorigrotta: albero cade sulla strada deserta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Procida capitale della cultura: rinviata la cerimonia inaugurale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabián Ruiz, il rinnovo del centrocampista resta in stand-by
Lascia un commento