30 Gennaio 2024

Nehuen Perez Napoli: oggi si prenderà una decisione

Gianluca di Marzio dà un importante aggiornamento sull'affare attualmente in fase di stallo

foto profilo ufficiale Udinese

Colpo Perez, affare Perez, calciomercato napoli Perez

NEHUEN PEREZ NAPOLI – La trattativa Nehuen Perez – Napoli è bloccata. A quanto pare Mazzarri ha cambiato idea su Ostigard, reduce di un’ottima prestazione sul campo, e non vuole cederlo. Pare che l’argentino, quindi, sia sempre più lontano dall’indossare la maglia azzurra.

La notizia ha lasciato senza parole tutti i tifosi, pronti ad accogliere il nuovo membro della squadra partenopea. Arriva però un’aggiornamento da Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato, che fa il punto della situazione sulla trattativa attualmente in fase di stallo.

Nehuen Perez Napoli: l’aggiornamento

Secondo di Marzio, oggi sarà la giornata decisiva per capire se l’argentino arriverà ad indossare la maglia azzurra oppure no. La società ha bloccato l’uscita di Ostigard dalla squadra e, contemporaneamente, anche l’uscita di Perez dall’Udinese. Come sostiene l’ esperto di Calciomercato, solo nella giornata di oggi si arriverà alla conclusione della trattativa, dove i partenopei devono prendere una decisione definitiva.

I tifosi non hanno altra scelta che aspettare se ci siano nuovi sviluppi sulla trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, sfuma l’affare Perez: Ostigard ha conquistato Mazzarri

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Rincorsa Champions, febbraio decisivo per il Napoli