Negozi a napoli e in provincia verso l’apertura alle 11
Dal 1 Febbraio a Napoli e in provincia i negozi potrebbero aprire alle 11 per decongestionare i trasporti
APERTURA NEGOZI ALLE 11 – Da Lunedì parte il piano predisposto da Eav, che si occupa del trasporto su scala regionale dedicato agli studenti in occasione della riapertura in presenza degli istituti superiori. Il prefetto ha mandato una circolare ai sindaci, invitandoli a modificare le disposizioni di apertura. Infatti secondo il prefetto i negozi devono aprire alle 11 ad eccezione degli alimentari, proprio per cercare di decongestionare i trasporti, anche se sia Anm che Eav hanno previsto un rafforzamento di mezzi sul territorio.
Infatti, secondo quanto riporta Ilfattovesuviano.it in seguito all’analisi dei dati inviati dagli istituiti scolastici, Eav ha pensato bene di integrare i servizi con l’utilizzo di autobus aggiuntivi. Bus però rivolti principalmente alla platea scolastica della scuola secondaria, per cui è previsto il rientro in classe al 50 per cento degli studenti. Ciò partirà il 1 Febbraio in linea con il piano di Eav che ha come obiettivo proprio quello di ridurre l’affollamento sulle tratte ferroviarie.
Potrebbe interessarti anche:Domenico Carrara scomparso a Bienno dal 24 Gennaio Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like. Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
Zona rossa, zona arancione, zona gialla: cosa succede da lunedì?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento