Negata la macchina nuova: giovane distrugge casa
Negata la macchina nuova a un 25enne da parte dei genitori: il giovane distrugge parte della casa. A intervenire sul posto le forze dell’ordine allertate dagli stessi genitori.
Negata la macchina nuova distrugge la casa dei genitori
Un giovane di 25 anni è protagonista della vicenda che si è consumata a Mondragone, comune della provincia di Caserta in Campania.
Il ragazzo, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Il Fatto Vesuviano, ha richiesto ai propri genitori una nuova macchina. Al rifiuto da parte di questi ultimi di acquistare il veicolo, il 25enne è stato preso da uno scatto di collera.
Il giovane, infatti, ha sfogato la propria rabbia su parte dell’arredo domestico, fino ad arrivare a minacciare i suoi stessi genitori.
Questi, preoccupati e spaventati per la reazione del figlio, hanno allertato i carabinieri, così da garantire un loro intervento.
Le forze dell’ordine, giunte all’interno dell’abitazione, hanno trovato la casa in uno stato di deciso subbuglio e i due genitori scossi e sconcertati per quanto accaduto.
Il giovane ragazzo, prima dell’arrivo dei carabinieri al domicilio, ha tentato la fuga ma è stato, in poco tempo, rintracciato e fermato.
FONTE: Il fatto Vesuviano
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Napoli, tragico incidente nella notte: muore 19enne di Casoria
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, ucciso in strada davanti al figlio: arrestato un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, turista svizzero rapinato: finisce in ospedale, 41 giorni di prognosi