Nebbia a Napoli: i tifosi partenopei non partono per Manchester

Napoli avvolta dalla nebbia: grandi disagi in città. Sospesi diversi voli, tra cui quelli che avrebbero dovuto portare i tifosi del Napoli a Manchester
Napoli si è risvegliata in una coltre di nebbia inaspettata, che ha causato non pochi disagi ai cittadini. Alle prime luci del mattino si è verificato un incidente sull’Asse mediano tra le uscite di Sant’Antimo-Casandrino e Aversa-Melito.
Ma la nebbia ha avuto importanti conseguenze anche sul traffico aereo. Diversi i voli sospesi a causa della scarsa visibilità nei cieli sopra la città di Napoli. Quattordici voli sono stati spostati. Tra essi in particolare un volo Ryanair Napoli-Venezia, all’interno del quale avrebbero dovuto viaggiare diversi tifosi partenopei, che, dopo un breve scalo a Venezia sarebbero partiti alla volta di Manchester, per assistere all’incontro di Champions League che vede impegnato il Napoli.
Per i molti tifosi, circa settanta, rimasti “a terra” è scattato un piano di volo alternativo, con scalo a Roma e che gli consentirà di assistere all’atteso match.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento