Nebbia fitta sull’A1, chiuso tratto tra Lazio e Campania
Chiuso tratto per la nebbia: i consigli di Autostrade per l'Italia
Nebbia fitta sull’A1 Milano-Napoli, chiuso tratto tra Lazio e Campania: quello tra Ferentino e Caianello, in entrambe le direzioni.
Si registrano al momento sei kilometri di cosa: ecco tutti gli aggiornamenti finora.
Nebbia fitta sull’A1 Napoli – Milano: tutti i dettagli
La nebbia continua a invadere la Campania: già ieri, 1 gennaio, l’anno si è aperto con una nebbia particolarmente fitta nella primissima mattinata. Persiste il fenomeno, che ha costretto oggi alla chiusura di un tratto dell’autostrada Napoli-Milano, in cui a causa appunto della nebbia, la visibilità risultava così scarsa da essere pericolosa.
Il tratto tra Ferentino e Caianello, tra Lazio e Campania, è stato di conseguenza chiuso: la cosa ha ovviamente provocato notevoli disagi nel traffico. Si registrano finora, infatti, ben sei kilometri di coda. Il disagio è in aumento in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Caianello, in direzione Roma.
Autostrade per l’Italia ha pertanto consigliato a tutti gli utenti in A1 provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire a Capua, percorrere la viabilità ordinaria e solo successivamente rientrare in A1 presso la stazione di Ferentino. Similmente, agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli, ha consigliato di percorrere la viabilità ordinaria dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino. Dopo, rientrare in A1 presso la stazione di Caianello.
Potrebbe interessarti anche: Ischia Porto: tuffi in mare per accogliere il 2025
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Epifania a Piazza Mercato: la Fiera del Giocattolo e della Calza