Ndombele nuovo calciatore del Napoli, il tweet di De Laurentiis
Ndombele è un nuovo calciatore del Napoli, l'annuncio ufficiale attraverso il consueto tweet presidenziale di benvenuto
Ndombele è un nuovo calciatore del Napoli, l’ufficialità con il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis. “Benvenuto!”
Ndombele è un nuovo calciatore del Napoli.
L’ufficialità è arrivata pochi secondi fa con l’annuncio del Presidente della squadra azzurra, Aurelio De Laurentiis come di consueto affidato al suo profilo Twitter:
Benvenuto Tanguy! #ADL
Questo il saluto-annuncio di De Laurentiis, a didascalia della foto di rito del calciatore su sfondo azzurro con la N a giganteggiare.
Il Napoli mette a segno un colpo importante per il centrocampo partenopeo.
Ndombele è giunto in prestito al posto del partente Fabian, già fuori rosa nella prima contro il Verona, inequivocabile conferma che il centrocampista fosse in partenza e dunque fuori dai piani tattici di Spalletti.
A breve è attesa l’altra ufficialità, quella di Raspadori, giunto finalmente al Napoli dopo una trattativa lunghissima, dove solo la pazienza di Giuntoli e la ferma volontà sia del presidente del Napoli che del calciatore hanno permesso la chiusura positiva della stessa.
Intanto, entrambi i giocatori hanno fatto visita al centro sportivo del Napoli sito a Castel Volturno ed hanno saggiato l’affetto della piazza partenopea.
Il tweet presidenziale è stato accolto con gioia dai tifosi partenopei, entusiasmati dall’arrivo di giocatori chiamati a sostituire chi ha scritto la storia recente del Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritrovato il cadavere dell’uomo ucciso e fatto a pezzi dalla moglie
ARTICOLO SUCCESSIVO