Ndombele Napoli, è fatta! Domani le visite mediche
Ndombele, il Napoli ha chiuso il colpo! Domani il centrocampista effettuerà le visite mediche. In arrivo per sostituire il partente Fabiàn
Ndombele, finalmente è fatta! Il Napoli è riuscito a chiudere l’affare con il Tottenham e domani mattina il giocatore effettuerà le visite mediche a Villa Stuart.
Le cifre dell’accordo si muovono attorno al milione di euro per il prestito più altri 30 per il riscatto nella prossima stagione. Al Società partenopea spetterà pagare 3 mln di ingaggio, gli altri 4 saranno versati dal Tottenham. Qualora il Napoli dovesse, poi, decidere di riscattare il cartellino del giocatore, allora a quest’ultimo sarà chiesta la riduzione dell’ingaggio, eccessivo per i piani finanziari del Napoli.
Ma vediamo insieme chi è Ndombele e quali sono le sue principali caratteristiche tecniche.
Ndombele è un centrocampista centrale classe 1996, alto 181 cm.
Molto forte nei passaggi filtranti, si distingue anche nei dribbling e nei passaggi chiave. Altra sua caratteristica – e qui il fisico imponente lo aiuta molto – è la capacità di uscire vittorioso dai contrasti.
Di nazionalità francese, il centrocampista arriva a rilevare un’eredità pesante, che è quella di Fabian, in partenza alla volta del PSG.
Tecnica importante, quella del centrocampista francese, ma anche buna fisicità, che gli consentirebbe di avere anche un impatto diverso lì, in mezzo al campo, dove abbiamo diversi giocatori tecnici ma il solo Anguissa a mordere le caviglie avversarie.
Per non perderti nessuna news, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 17 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio