Ven - 22 Ottobre 2021
HomeSportCalcio EccellenzaNazionali, convocate due calciatrici del Napoli Femminile

Nazionali, convocate due calciatrici del Napoli Femminile

Covid-19

Italia
73,750
Totale casi Attivi
Updated on 22 October 2021 8:20

Nazionali, convocate le azzurre Alexandra Huynh e Gudny Arnadottir: grande e doppia soddisfazione per il Napoli Femminile

NAZIONALI – Una doppia soddisfazione per il Napoli Femminile: Alexandra Huynh e Gudny Arnadottir sono state convocate dalle rispettive nazionali. Huynh sarà impegnata nelle sfide amichevoli che l’Australia sosterrà prima in Germania e poi in Olanda mentre Arnadottir con l’Islanda affronterà ‘’Italia il 13 aprile a Coverciano – sempre in amichevole.

Il coach Tony Gustavsson ha dichiarato alla testata Cong Luan di voler dare opportunità alle giovani calciatrici: “Non si tratta solo di prepararsi per le Olimpiadi, è anche l’inizio del percorso verso le finali della Coppa del Mondo femminile nel 2023″.

Alex Huynh è nata nel 1994, attualmente veste la maglia numero 3 del Napoli Femminile e ricopre il ruolo di difensore. Huynh ha debuttato nella W-League con il Newcastle nel 2011 a 17 anni, trascorrendo diversi anni a giocare in America per la Colorado University e la Troy University, mentre le stagioni con il Western Sydney erano in pausa.

Nazionali
Nazionale femminile, Gudny e Huynh convocate

Gudny Árnadóttir, classe 2000, inizia ad essere convocata dalla Federazione calcistica dell’Islanda già all’età di 15 anni. Nel 2020 invece arriva all’ombra del Vesuvio e gioca la sua prima disputa il 13 dicembre, alla 10ª giornata di Serie A, in fase difensiva, nell’incontro casalingo con il Verona. Il club di Lello Carlino, oggi, rende nota la convocazione alle Nazionali delle due calciatrici azzurre: una bella notizia che rende fiera l’intera squadra.

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE