Natale 2017, all’Ippodromo di Agnano l’evento “Jostra”

Natale

Natale 2017, all’Ippodromo di Agnano ci sarà l’evento “Jostra”; un luna park diviso in aree tematiche con eventi, giochi e specialità gastronomiche

Natale 2017. Dopo le luci natalizie sparse per tutta la città su volere del comune di Napoli, è previsto un altro evento per le festività natalizie.

L’ippodromo di Agnano, ospiterà un evento dal nome Jostra- l’altro Natale a Napoli dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

L’evento organizzato da Oramata Grandi Eventi, assieme al Comune di Napoli e alle società Ippodromi Partenopei, l’Associazione Giostrai ANESV e Drop Music Juice. 

Lo scopo è quello di edificare un luna park da 5000 metri quadri nell’ippodromo; sono previste attrazioni per bambini ma anche giochi per i più grandi; assieme ad alcune rappresentazioni teatrali come “Il Presepe vivente” o “La Tombolata vivente” e ad un talent show per trovare il miglior Babbo Natale e la miglior Befana.

Oltre alle giostre, il villaggio di Babbo Natale, gli spettacoli e i concerti country e swing; sono previsti l’apertura di due stand dedicati al cibo; uno gestito dall’associazione Pizza Village di Napoli, l’altro dal pub partenopeo BlackWood.

“Un evento che produce lavoro e che sviluppa economia territoriale ma allo stesso tempo implementerà un flusso turistico regionale ed extra regionale, già in crescita nella nostra città”. commenta Enrico Pannini, assessore comunale delle attività economiche

Il costo del biglietto di entrata è di 5 euro, mentre il menu Pizzeria o Pub costa tra i 10 e i 15 euro.

Natale
I responsabili dell’evento “Jostra-l’altro Natale a Napoli”