statistiche web Natale 2021: la brutta notizia per i cittadini italiani. L'annuncio
20 Dicembre 2021

Natale 2021: la brutta notizia per i cittadini

natale 2021

Addio ripresa e niente regali per il Natale 2021. Ecco cosa minacciano i sostenitori del no green pass in Italia

NATALE 2021 – Green pass e obbligo del certificato sul luogo di lavoro. E’ contro questo che si sta battendo Stefano Puzzer, portavoce del Comitato dei lavoratori del porto di Trieste.

“Lottiamo per tutti i lavoratori italiani, a cui con il pretesto del Green pass si sta dando l’ultimo calcio nel cu**” spiega così la situazione Puzzer che capeggia la protesta No Green pass. E’ pronto a bloccare l’attività se il governo non farà marcia indietro sull’uso del green pass.

Ha continuato poi, durante la trasmissione ‘Non è l’Arena’ di Massimo Giletti:“Dico solo che manca un giorno e forse qualcuno del governo capirà e farà marcia indietro perché bisogna rendersi conto che ci sono delle categorie di lavoratori che sono davvero in difficoltà”. Ha creato un gruppo di circa 900 portuali triestini e da altri no vax che manifestano nelle città.

Oltre a lui, Giuliano Coslovich, ha dichiarato a Repubblica: “Stop ai regali di Natale e addio ripresa. Con la paralisi italiana di porti e trasporti prima delle feste di fine anno, Europa e Asia finalmente chiederanno a Roma cosa sta combinando”.  “Siamo stati mandati allo sbaraglio per mesi, privi di mascherine e protezioni nel pieno della pandemia, a contatto diretto con camionisti di tutto il mondo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Professori NoVax in Campania, 100 rischiano la sospensione

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

займ только по паспорту на карту

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.