Nasconde eroina e cocaina, arrestato alla stazione
44enne, pregiudicato, è stato arrestato alla stazione di Villa Literno, nascondeva 3 grammi di cocaina e eroina in bocca e nel portafoglio
Questa mattina, i carabinieri della Stazione di San Cipriano d’Aversa hanno tratto in arresto, un quarantasettenne di Fondi, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. L’uomo è stato trovato presso la stazione ferroviaria di Villa Literno.
A darci notizia dell’arresto sono i colleghi di Casertanews, secondo i quali, i militari dell’arma hanno fermato l’uomo che aveva un fare sospetto.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, lo hanno quindi fermato, rinvenendo, a seguito di una perquisizione personale, 3 grammi di cocaina e 1 grammo di eroina che l’uomo cercava di nascondere nel portafoglio e in bocca.
L’uomo è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza dell’arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Potrebbe interessarti anche: Maxi sequestro: motorini senza assicurazione parcheggiati
Leggi anche: Napoli, fermato 51enne. Aveva armi e droga in casa. IL NOME
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e poi anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento