Nasa spacex crew1: è partita la missione con 4 astronauti VIDEO
Nasa spacex crew1: la nuova missione porterà ben 4 astronauti sulla stazione spaziale internazionale. Ecco i viaggi made in USA
E’ partita questa notte, all’ora italiana 1.30, la missione che porterà la capsula Crew Dragon nello spazio. La Nasa ritorna in orbita dopo l’ultima missione con lo Shuttle.
L’arrivo sulla ISS è previsto per domani, alle 5 di mattina.
Con questa prima missione Crew 1 si andrà a inaugurare la Stazione Spaziale Internazionale: partiranno un ciclo di viaggi tutti gestiti dagli Stati Uniti, spiegano i colleghi di Hdblog.
Sono partiti i 4 astronauti (2 in più rispetto l’ultima missione in primavera): Michael Hopkins, Victor Glover e Shannon Walker della NASA e Soichi Noguchi della Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA). Quando arriveranno sulla ISS troveranno ai russi Sergey Ryzhikov e Sergey Kud-Sverchkov e l’astronauta della NASA, Kate Rubins.
E’ un progetto molto importante quello di Spacex e per questa missione è stato fatto tesoro degli errori commessi in passato, così la navicella è stata modificata e migliorata.
ECCO IL VIDEO
LEGGI ANCHE: Piccione viaggiatore, il mistero: venduto in Cina per 1,6 milioni di euro
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Piccione viaggiatore, il mistero: venduto in Cina per 1,6 milioni di euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Burioni vaccino Pfizer:”Sono pronti, vaccineranno prima i sanitari”
Lascia un commento