22 Gennaio 2024

Narcotrafficante torna dalle Maldive, arrestato in aeroporto

Il giovane era scampato ad un blitz avvenuto lo scorso 16 gennaio, che lo vede indagato insieme ad altre 28 persone

FOTO: di repertorio

rapina 18enni

ARRESTATO AEROPORTO MALDIVE – 29enne torna da un viaggio alle Maldive. I Carabinieri gli danno il bentornato mettendogli le manette. L’uomo sotto arresto è un narcotrafficante sfuggito ad un maxi blitz avvenuto lo scorso 16 gennaio. Egli era in vacanza e pensava di essere sfuggito all’arresto, ma non è stato così. Attualmente è agli arresti domiciliari.

Narcotrafficante torna dalle Maldive e viene arrestato in aeroporto: i dettagli

Il 29enne era rientrato in Italia sbarcando all’aeroporto di Roma Fiumicino. Ad attenderlo c’erano i carabinieri del nucleo investigativo partenopeo, pronti ad arrestarlo. Le autorità, infatti, lo stavano “monitorando” da tempo, attendendo il momento giusto per far scattare le manette. Accompagnato al ritiro bagaglio è stato quindi portato direttamente ai domiciliari.

Il blitz del 16 gennaio

L’uomo era sfuggito ad un blitz eseguito martedì 16 gennaio. Quel giorno le autorità hanno fermato un’attività di spaccio di sostanze – provenienti dalla Spagna e dall’Olanda – che si riversavano nelle piazze di spaccio napoletane, tra cui anche il Parco Verde di Caivano. Il 29enne è uno dei 29 indagati accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel corso delle investigazioni catturato anche Bruno Carbone, broker della droga e socio di Raffaele Imperiale (anche lui arrestato). Carbone era stato rintracciato, nel novembre del 2022, all’aeroporto di Dubai, città degli Emirati in cui era stato catturato anche lo stesso Imperiale.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Portici, tenta rapina in un supermercato, ma interviene un cliente