Narcotrafficante ricercato dall’Interpool catturato nel napoletano
Si chiama Andrei Vrancean il narcotrafficante catturato in provincia di Napoli ricercato dall’Interpool. Era in un abergo
Come in Narcos – Andrei Vrancean era in un albergo di Boscoreale in via Balzani, quando gli agenti della Polizia di Stato della sezione di Torre Annunziata hanno bloccato l’uomo, coadiuvati anche dalla centrale operativa.
L’uomo, di 34 anni di origini moldave, era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso il 28 settembre dal tribunale di Cuseni, in Moldavia e si nascondeva nel Comune dell’area vesuviana della Provincia di Napoli.
Il narcotrafficante, ora agli arresti e in custodia presso le autorità italiane, sarà riportato in Moldavia e lì sconterà una pena di 15 anni.
Ad Andrei Vrancean vengono contestati una serie di reati, tutti in materia di stupefacenti.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso al nostro sito in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia familiare: padre uccide i 2 figli, poi la fa finita
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento