NapoliViva a P.zza Dante con Clementino, Senese e Bennato
NapoliViva ospita a Piazza Dante grandi artisti per una serata all’insegna della buona musica. Tra gli artisti anche Bennato, Clementino e Senese
[ads1] NAPOLI – Piazza Dante – Siete amanti della buona musica? Siete amanti della vostra città? Quale migliore occasione per unire le due cose e apprezzare l’arte a 360 gradi. Napoli da sempre si mostra interessata ad accogliere grandi artisti e sono soprattutto quelli originari della città che si cimentano nelle più belle manifestazioni con lo scopo di divertire e divertirsi prima di tutto ma anche per sensibilizzare il cittadino medio al fatto che Napoli non sia solamente luoghi comuni.
L’evento si chiama NapoliViva e si suonerà giovedi 16 giugno dalle 20.30 a Piazza Dante. Sarà l’occasione per ascoltare molti big del panorama musicale partenopeo e italiano e quindi sarà una serata di festa per tutti i napoletani che vorranno passare delle ore di spensieratezza e divertimento con i nomi più blasonati del neapolitan sound. E la cosa più bella è che sarà un concertone del tutto gratuito!
Si potranno ammirare ed ascoltare da vicino le voci di artisti del calibro di James Senese, Eugenio Bennato e Clementino, il rapper più in voga della scena campana e molto apprezzato sia dai più piccoli che dai più ‘esperti’, anche per la sua grandissima simpatia. Insieme a loro, sul palco, troveremo altri bravissimi musicisti come Valerio Jovine, Pietra Montecorvino, i NCCP della Nuova Compagnia di Canto Popolare e La Terza Classe. Tutti a vostra disposizione per una serata veramente eccezionale.
Si partirà alle ore 20.30 e alla conduzione e alla presentazione ci saranno la bellissima Mariasilvia Malvone e il divertentissimo Francesco Paolantoni. Sul palco interverrà il sindaco Luigi de Magistris.
L’appuntamento con NapoliViva è nel pieno centro di Napoli a Piazza Dante a partire dalle 20,30. L’ingresso sarà completamente gratuito.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
L’UEFA elogia Hysaj: “Terzino offensivo e senza paura. Ricorda Reuter”
ARTICOLO SUCCESSIVO