Napoli:colpisce un uomo con una bottiglia di vetro
Napoli: colpisce un uomo con una bottiglia di vetro; nei pressi di Via Marina a ridosso di Piazza Garibaldi un extracomunitario viene arrestato
Napoli- Questa notte gli agenti in servizio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante le ore destinate al controllo del territorio, hanno adocchiato una turbe di persone ammassate nel capoluogo napoletano tra Via Marina e Piazza Garibaldi. La folla aveva bloccato un uomo che stava scappando e ne aveva soccorso un’altro mal ridotto: era ferito a terra.
Accortisi di quanto stesse accadendo le forze dell’ordine sono entrate in azione ed hanno accertato che, essendoci stata una lite poco prima del loro intervento, l’uomo che era bloccato con forza dalle persone, aveva aggredito l’altro malconcio con una bottiglia di vetro. B.M. è un 40enne “irregolare” nel territorio italiano; lo si è scoperto a seguito dei vari accertamenti condotti da chi di competenza.
Tratto in manette e condotto presso la Caserma più vicina, l’extracomunitario, come prevedibile, è stato denunciato. L’accusa mossagli è quella di essere reo di lesioni personali ai danni di altri, e e inottemperanza all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale. Si aspettano nuovi aggiornamenti circa lo stato di salute della vittima che per ora non pare essere in pericolo di vita e dell l’aggressore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bagnoli, parte bonifica amianto: le dichiarazioni del Ministro Provenzano
Lascia un commento