3 Gennaio 2025

Napoli, violentata in una baraccopoli: arrestato 37enne

Le indicazioni fornite dalla vittima hanno portato all'arresto del 37enne

OSSERVATORIO SULLA VIOLENZA

napoli violentata in una baraccopoli

Napoli, violentata in una baraccapoli: è successo nelle zone dell’ex mercato ittico, dove le richieste di aiuto della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti.

Le forze dell’ordine hanno arrestato un 37enne, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima: ecco quanto emerso finora.

Napoli, violentata in una baraccopoli: cosa è accaduto

Il terribile episodio di violenza ha avuto luogo a Napoli, in particolare nei pressi dell’ex mercato ittico. La vittima è una donna intorno ai 30 anni originaria della Guinea: la 30enne è stata aggredita e violentata in una baraccopoli improvvisata, tra la strada e i cancelli che delimitano il porto.

Per fortuna, alcuni residenti della zona hanno sentito le urla della vittima, che chiedeva disperatamente aiuto. Qualcuno ha deciso di sollecitare le forze dell’ordine, chiamando il 112: sul posto sono quindi giunti i Carabinieri della sezione radiomobile di Napoli.

Trovata dai Carabinieri, la vittima ha raccontato la terribile violenza subita. La sua testimonianza è riuscita a condurre le forze dell’ordine all’arresto di un uomo, un 37enne di origine ghanesi che aveva già precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Giornata contro la violenza sulle donne: a Napoli SOS da 495 donne oppure Violenza sessuale a Gragnano: arrestato lo stupratore

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.