Napoli, viola divieto di avvicinamento. Arrestato 39enne
Napoli, arrestato 39enne per violazione del divieto di allontanamento dalla famiglia. Accuse anche di minaccia a pubblico ufficiale
Nella scorsa notte un 39enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere Arenaccia. L’uomo si era ripresentato sotto casa dei genitori nonostante il divieto di avvicinamento. I parenti erano in evidente stato di agitazione.
Gli agenti hanno poi fermato l’uomo per inottemperanza al provvedimento e anche con l’accusa di minacce a pubblico ufficiale.
Arrestato 39enne a Napoli: violento contro la famiglia
Ieri notte, gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti in zona Arenaccia su disposizione della Sala Operativa. Dopo una segnalazione di persone in difficoltà i poliziotti sono giunti immediatamente sul posto.
Un uomo ed una donna che, in evidente stato di agitazione, hanno raccontato che il figlio poco prima, nonostante avesse un divieto di avvicinamento, aveva bussato insistentemente al citofono per poi allontanarsi.
In quel momento, gli operatori, mentre dialogavano con la coppia, hanno udito un ripetuto suono di citofono. Pertanto, gli agenti sono scesi in strada dove hanno intercettato il prevenuto che, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando non è stato bloccato.
Per tali motivi, un 39enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto poiché inottemperante al provvedimento cui è sottoposto e per minacce a Pubblico Ufficiale.
Ti potrebbe interessare anche “Napoli, controlli sul lungomare. Sequestrati cinque chioschi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO