Napoli, via Caracciolo: denunciato 31enne per danni
Via Caracciolo, danneggia la vetrina di un negozio: denunciato un uomo
fonte foto: Polizia di Stato

Napoli via Caracciolo: denunciato 31enne per danni – Gli agenti del commissariato San Ferdinando hanno denunciato un uomo di 31 anni. Quest’ultimo, già noto alle Forze dell’Ordine, avrebbe danneggiato la vetrina di un negozio. Il trentunenne napoletano avrebbe già dei precedenti.
Napoli, via Caracciolo: denunciato 31enne per danni e noto alle Forze dell’Ordine
Secondo le ricostruzioni, i militari sono intervenuti in via Caracciolo per la segnalazione di un soggetto che aveva danneggiato una vetrina di un esercizio commerciale. Grazie alle descrizioni fornite, gli agenti hanno rintracciato l’uomo in breve tempo in via Riviera di Chiaia e lo hanno bloccato.
Sono in corso ulteriori verifiche in merito ad episodi di furto e danneggiamento simili ai danni di altre attività commerciali, avvenuti con le stesse modalità nella zona di via Caracciolo e vie limitrofe. La Polizia sta indagando per accertare eventuali collegamenti tra i diversi fatti e per poter risalire all’identità del responsabile. Cresce la paura tra i commercianti e i residenti della zona che chiedono un’intensificazione dei controlli.
Fonte: TgRCampania
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici e supportaci con un like anche su Facebook. Clicca qui e metti mi piace!
Ti invitiamo a leggere anche quest’articolo che potrebbe interessarti: https://napoli.zon.it/aggressione-a-giugliano-minaccia-di-morte-la-compagna/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna: puntate dal 20 al 25 ottobre