12 Gennaio 2025

Napoli-Verona: sfida importante per tenere alto il morale

Napoli Verona: sfida con un colpo al cuore improvviso, Kvara verso Parigi ed il Napoli deve affrontare l'Hellas Verona

Fonte: sito ufficiale SSC Napoli

Buongiorno SSC Napoli

Alla vigilia della ventesima giornata di Serie A tra Napoli e Verona, gli azzurri hanno ricevuto uno scossone. Si tratta ovviamente della conferma di Kvaratskhelia di voler lasciare la squadra partenopea, già a gennaio, motivo per il quale l’esterno georgiano starebbe spingendo la trattativa a proseguire.

Il 77 georgiano quasi ai saluti, ma il Napoli deve proseguire il suo percorso, con il Verona serve cattiveria agonistica

Certamente nell’organico azzurro Khvicha rappresentava un elemento importante, nonostante il suo ultimo periodo molto opaco. Con David Neres casca almeno in piedi, il carioca è l’elemento che più di tutti può prendere il suo posto.

Ritorna la coppia Politano-Neres e conferma per Spinazzola, le scelte verso il Verona

Proprio per Kvara nella sfida non ci sarà posto per un presunto affaticamento muscolare, ma è chiaro come il sole che il motivo principale sia quello che lo lega ad una trattativa con il PSG, e quindi verrà preservato dalla sfida.

Possibile ritorno in coppia con Neres per Politano, che ha accusato piccoli fastidi durante la scorsa sfida ma che alla fine dovrebbe esserci. Spazio anche a Spinazzola reduce dalla buona prestazione al Franchi contro la Viola, che probabilmente verrà schierato nei 4 in difesa stavolta.

fonte foto: sito ufficiale SSC NAPOLI

potrebbe interessarti: KVARATSKHELIA PSG SI VA VERSO LA CHIUSURA: LE PAROLE DI CONTE