Napoli – Verona, l’ira di Conte contro Marchetti e il silenzio di ADL
Sofferenza e adrenalina al Maradona: Napoli - Verona termina con un pareggio e tanti dubbi sull'arbitraggio
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli.
Napoli – Verona, perplessità relative all’arbitraggio: il pareggio, pur muovendo la classifica, lascia dietro di sé una scia di dubbi.
Numerosi sono stati gli episodi avvenuti nel match di ieri che hanno penalizzato gli azzurri. Al centro della polemica c’è l’episodio che ha coinvolto Hojlund, un tocco di mano che ha scatenato la reazione della panchina partenopea. Conte, pur cercando di mantenere un alto profilo per evitare squalifiche, non ha nascosto il sarcasmo: “Cosa doveva fare Hojlund, amputarsi la mano per non toccarla?”.
Sorprende, in parte, l’atteggiamento del Presidente. De Laurentiis ieri era presente, ha vissuto la gara con la solita partecipazione, ma a fine partita ha scelto la strada del silenzio. Nessuna protesta contro l’arbitro Marchetti. Il club ha scelto di non esporsi ufficialmente, ma il malumore per i due punti persi è palpabile.
Napoli – Verona: pareggio amaro al Maradona
Durante il primo tempo, un Napoli irriconoscibile, lento e privo di idee, quasi smarrito. Conte, dalla panchina, ha cercato invano di scuotere i suoi, incapaci di reagire all’aggressività del Verona.
Il cambio di passo è arrivato da metà partita in poi. Solo nel finale, abbandonando il narcisismo e mettendo in campo la grinta richiesta dal tecnico leccese, gli azzurri sono riusciti a strappare un pareggio che, per quanto amaro, ha evitato la sconfitta.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/napoli-verona-pagelle-gli-azzurri-pareggiano-in-rimonta/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole Anticipazioni 8 gennaio: ecco cosa accadrà stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 25, puntata domenica 11 gennaio: ecco cosa accadrà
