Napoli-Verona, la moviola di Cesari: “Era rigore, non fallo di Osimhen!”
Napoli-Verona, Graziano Cesari analizza il contatto tra Gunter e Victor Osimhen: “Era rigore, non c’è il fallo dell’attaccante nigeriano”
NAPOLI-VERONA: LA MOVIOLA DI GRAZIANO CESARI A PRESSING- Ha fatto infuriare i tifosi partenopei l’arbitraggio di Ayroldi, che durante Napoli-Hellas Verona ha gestito in maniera quantomeno discutibile alcuni episodi chiave. In particolare, analizzando anche le varie azioni a Pressing, l’ex arbitro Graziano Cesari si è espresso sul contatto tra Kuraj Gunter, difensore del Verona e Victor Osimhen, attaccante del Napoli, avvenuto in area di rigore.
Ecco le parole di Cesari: “Gunter perde l’equilibrio toccando il terreno e contrasta Osimhen col ginocchio. Non è un intervento voluto, ma è un’infrazione punibile col calcio di rigore. Gunter frana sull’attaccante del Napoli”. Anche Sandro Sabatini, noto giornalista sportiva ha posto l’attenzione sulla direzione arbitrale di Ayroldi: “Questo è un clamoroso errore dell’arbitro”.
Insomma, tutti d’accordo con i supporters azzurri: manca almeno un calcio di rigore netto al Napoli di Spalletti. Chiaro che in queste partite così, con avversari molto ostici e difficili da battere, un episodio può cambiare il destino. Contatto fra l’altro molto simile a quello avvenuto a Roma: in quel caso però a Zlatan Ibrahimovic fu concesso un penalty. Resta da capire perché a volte la VAR intervenga e in altri frangenti no. Alla fine Napoli-Verona è terminata 1-1, proprio come un anno fa. I veneti si confermano bestia nera per gli azzurri, ma non mancano le polemiche..
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip, spettacolo e tanto altro ancora. Seguici su Facebook. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Napoli Verona pagelle: battuta d’arresto per gli uomini di Spalletti”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nella notte, scontro fra due auto: muore un’intera famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Il Magico Natale” all’Edenlandia: arriva il Regno di ghiaccio
Lascia un commento