Napoli Verona formazioni: tutto pronto al Maradona, Osimhen presente
Napoli Verona formazioni: tutto pronto al Maradona per la sfida di questo pomeriggio alle ore 18 davanti ai 54 mila tifosi azzurri.
Napoli Verona formazioni – Tutto pronto al Maradona in attesa del calcio d’inizio alle 18, in uno Stadio pieno in ogni settore per sostenere gli azzurri nella voltata finale di campionato: i varchi sono già aperti e i primi tifosi fanno capolinea sugli spalti nonostante la pioggia.
Napoli Verona formazioni, i convocati di Spalletti:
Buuone notizie in casa Napoli, tra i convocati di Spalletti per la sfida con il Verona compare Victor Osimhen: il nigeriano dovrebbe giocare uno spezzone di partita in vista poi della gara di ritorno di martedì con il Milan dove il Napoli si giocherà il tutto per tutto l’accesso alle semifinali.
Probabili formazioni:
Attesi circa 6 cambi nell’undici titolare che schiererà Spalletti questo pomeriggio rispetto alla formazione scesa in campo mercoledì a Milano con i rossoneri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Demme, Elmas; Politano, Raspadori, Zerbin. All. Spalletti
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Ngonge, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni
Napoli Hellas Verona arbitri:
La Penna (Rocca-Cipriani, IV: Marcenaro, VAR: Nasca, AVAR: Abisso)
Dove vedere la partita: la partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN e in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.
(Credit immagine: SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli Verona Spalletti: pensiamo a vincere e ne mancano 3.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vecchio Pellegrini, minacciato il personale sanitario: denunciati in tre