Napoli-Verona: è partita la vendita dei biglietti
Tutti i dettagli nell'articolo.
E’ partita la vendita per i biglietti di Napoli-Hellas Verona. Si ricorda che il 15 gennaio, per la precisione alle 12:00, era partita la prima fase della vendita. Quest’ultima era riservata ai possessori della carta Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card“, che possono acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. Da oggi si è aperta la Fase 2 della vendita.
Tutti i dettagli della seconda Fase sono forniti nella seconda metà dell’articolo.
Napoli-Verona: aperta la Fase 2 della vendita dei biglietti
Nella Fase 2 della vendita dei biglietti per il match Napoli-Verona in programma domenica 4 febbraio alle ore 15:00. Se dovessero esserci dei residui di biglietti non venduti durante la Fase 1, durante la Fase 2 i tifosi non possessori potranno acquistare i biglietti fino all’esaurimento. Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, utilizzando la modalità di acquisto Passbook che prevede il caricamento del titolo sul wallet del proprio smartphone, allo stesso tempo il biglietto potrà essere emesso in formato cartaceo se l’acquisto avverrà presso uno dei punti vendita abilitati.
Fonte: AreaNapoli.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lazio-Napoli: spunta il discorso di De Laurentiis alla squadra
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio-Napoli: spunta il discorso di De Laurentiis alla squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO